Articolo di : Nico P.
Venerdì - 21 Settembre 2018
17:55
Visualizzazioni: 3706
tanaonda sup race Premiazione
Foto - Iolanda Albano
TANAONDA SUP RACE 2018 Bari - Ringraziamenti
@AiutiamoRaffaeleCarofiglio
Quella del 16 è stata una domenica da non dimenticare! Come organizzatori non possiamo fare a meno di ringraziare tutti i partecipanti, che con la loro presenza hanno reso questo evento speciale.
Grazie a chi ha partecipato alla pagaiata in favore di Raffaele, a chi ha preso parte alla finale di campionato ed ai tanti genitori che hanno accompagnato i propri ragazzini per la regata amatoriale del mattino, a chi è stato spettatore ed accompagnatore, a chi ha collaborato per la riuscita di questo evento.
Ringraziamo la federazione Surfing FISW, i giudici presenti Giuseppe Cuscianna e Roberta Gelao e l’Assessorato allo sport di Bari, che ha appoggiato e patrocinato il nostro evento.
Ringraziamo ancora lo stabilimento balneare Lido S. Francesco alla Rena per aver aperto le proprie porte alle associazioni sportive della città e della Puglia ed aver permesso di raggiungere l’importante traguardo dell’aggregazione sportiva.
Eravamo sicuri che questo evento sarebbe diventato un monito, un’esperienza che avrebbe portato a comprendere lo sport come un’importante risorsa e quanto lo stesso sia ricco di principi, come l'affetto dimostrato con la solidarietà verso Raffaele.
Siamo fieri di aver potuto contare su una struttura ospitante che garantisse alti standard nei servizi, professionalità e un’accoglienza di tutto rispetto, così come lo siamo della comunità surfistica che domenica ha vissuto la propria giornata all’insegna di sport, natura ed aggregazione.
Ringraziamo infine l'impegno delle associazioni sportive del circuito regionale Surfing FISW Puglia, 3Oceani, Locals Crew Salento, Big Eye e Asd Kitesurf Taranto e a tutti gli associati Tanaonda Surf. Ringraziamo tutte le associazioni sportive, impegnate nel sociale, ed i gruppi Big Air, Frerider Kite Surf, Revolution Sport e Sup On the Beach, la P.A. Serbari e la Scuola Cani Salvataggio Nautico, i partner Surfinsalento, GreenRope e Surfinder per aver reso vivo il nostro evento.
Terminiamo comunicandovi che il ricavato della Tanaonda SUP Race è stato donato quest’oggi e, ringraziandovi di cuore per tutto, in attesa dell'appuntamento per la TanaOnda SUP Race edizione 2019, vi aspettiamo a Porto Cesareo per la prima gara regionale SUP e SURF Wave della Surfing FISW.
(Per chiunque volesse aiutare Raffaele può versare il suo contributo, ricaricando la Poste PayPal (numero carta 4023 6009 3019 9312 codice fiscale CRFMHL66E19A662X) oppure attraverso un bonifico al codice IBAN: IT 30 M054 2404 0100 0000 1062 622 BIC: BPBAIT3B e aggiungere come intestatario Michele Carofiglio) Raggiungere Raffaele: https://www.facebook.com/AiutiamoRaffaeleCarofiglio/
PARTNER ISTITUZIONALI: Assessorato allo sport BARI, Surfing Fisw.
MAIN SPONSOR: STAMPLAST Gruppo, GOUP Noleggi, PM Service.
SPONSOR TECNICI: RRD, IMPACT Surf Shop, TOTA Solution.
SPONSOR: TATA Italia, CUMIRA Viaggi, ECOCART, Acqua ORSINI, FORD Autoteam Bari
SPONSOR CAMPIONATO: FORD, SECTOR No Limits
PARTNER: A S D 3Oceani Sport Center, A S D Kitesurf Taranto, A S D BigEye, Locals Crew Salento.
Media Partner: Surfinsalento.
#SUP RACE #SURF #Surfing FISW #Tanaonda #Bari #Lido S. Francesco alla Rena